Sconti! Sandalo con tacco medio Visualizza ingrandito

Sandalo in Camoscio con tacco medio

Nuovo

Sandalo con tacco medio che lo rende decisamente confortevole e stabile.

E' una scarpa molto comoda visto che monta un tacco di media altezza e con un buon appoggio.

Creato interamente da mani esperte artigiane, lingua antiscivolo interna, suola in bufalo VIP.

Maggiori dettagli

150 Articoli

159,00 €

Scheda tecnica

GenereDonna
StileSandalo
Materiale internoPelle
Materiale tomaiaPelle Top
Tipo di chiusuraFibbia cromata in metallo

Dettagli

Questa scarpa, come tutti i prodotti top qualità Antares, ha il tacco a coda, ovvero il tacco è unito alla suola, con l'evidente vantaggio di una durata maggiore (se non infinita). L'alta qualità garantisce quindi grande stabilità e sicurezza nel ballo

La suola è di 4 mm, in pelle di bufalo invecchiata. Si garantisce quindi una durata fino a 7 volte maggiore. La suola resiste maggiormente del cuoio, resiste all'abrasione, divenendo ideale su ogni tipo di pavimentazione (..evitiamo sempre i sassolini o lo sterrato...).

In questo modo quando andrete a ballare non avrete necessità del cambio, potrete essere più libere ed evitare di perdere la borsetta con le scarpe.

La scuola di qualità vi permetterà inoltre di non avere la necessità di dover risuolare le scarpe! Saranno sempre come la prima volta che le avete indossate!

Anni di studi e sviluppi anatomici sul piede hanno inoltre permesso di realizzare una scarpa estremamente stabile, bilanciata, che assicura quindi una perfetta tenuta durante il ballo.
La qualità di una scarpa la vedete poggiandola su un tavolo: se è stabile, non dondola e torna in asse se viene mossa, ecco, avete davanti una scarpa top di gamma.

Antiscivolo

Le scarpe della linea Vip hanno un inserto antiscivolo sulla pianta anteriorie.

Oltre che assorbire il sudore del piede durante il ballo, la suola impedisce al piede di scivolare, garantendo sempre massima tenuta e stabilità

Le decorazioni

Gli swarovski sono originali, in cristallo, inseriti da sotto, ovvero non vengono incollati sulla scarpa, ma vengono applicati tra la fodera e la tomaia esterna.

Non salteranno mai via, non li perderete e manterranno il loro colore originale!

I materiali

Sia che si tratti di tessuto, sia che si tratti di pelle, il vestito della scarpa Antares è di elevata qualità. Trama e compattezza dei tessuti dimostrano resistenza e durata nel tempo. Le aziende che riforniscono i tessuti per le nostre scarpe sono tra le migliori in Italia, attente ad ogni passo del ciclo produttivo. Le pelli sono, senza ombra di dubbio, le migliori pelli italiane. I colori sono realizzati per assicurare durata nel tempo, al tatto sono morbide (e rimangono morbide!).

La scarpa Antares, più la usi, più la vuoi usare, più dura!